45% DI SCONTO SU TUTTO | CODICE: BFIT

Utilizza i nostri suggerimenti per la ricerca e riprova

  • Verificare le parole chiave per errori di battitura.
  • Rendi la tua ricerca più ampia usando meno parole chiave.
  • L’articolo che stai cercando non è più disponibile.

Cosa sono gli integratori dimagranti?

Gli integratori dimagranti sono pensati per sostenere i tuoi obiettivi di fitness: rendono più efficaci gli allenamenti o ti aiutano a ridurre le voglie permettendoti di attenerti alla dieta. Se vuoi un aiuto in più per raggiungere i tuoi obiettivi, perché non dai un'occhiata alla nostra gamma di deliziosi frullati dimagranti?


I nostri integratori dimagranti

Nella nostra linea di pillole e compresse troverai sicuramente l'integratore ideale per sostenere le tue ambizioni di fitness.


Impact Diet Whey è la nostra vendutissima formula a base di proteine del siero del latte con un'eccezionale serie di sostanze nutritive dietetiche:

• Ideale per chiunque segua una dieta ipocalorica

• Con ben 39 g di proteine*

• Contiene estratto di tè verde, colina e polvere di CLA

• Disponibile in diversi deliziosi aromi


Le nostre capsule molli di CLA sono arricchite con l'acido grasso omega-6:

• Amatissimo integratore per l'attività fisica

• 1000 mg di acido grasso omega-6

• Pratico formato in capsule


Thermopure è la nostra potente formula ideata per sostenerti negli allenamenti:

• Contiene L-tirosina e L-teanina

• Contiene le vitamine essenziali B6 e B12

• È completato da caffeina, estratto di tè verde e polvere di pepe di Caienna


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Come faccio a dimagrire?

Dimagrire è semplice: basta creare un deficit calorico. L'arte del dimagrimento non si basa solo sul deficit calorico, però, ma sul valore di quel deficit, sul sapere quando prendere una pausa dalla dieta, sulla flessibilità e l'ampiezza delle scelte alimentari e sulla pianificazione della vita dopo il dimagrimento.


Cosa significa deficit calorico?

Un deficit calorico significa semplicemente che la quantità di energia ricavata dal cibo è inferiore a quella che si brucia.


Come faccio a ottenere un deficit calorico?

Per ottenere un deficit calorico, puoi o aumentare la quantità di esercizio fisico o diminuire il consumo di cibo (o una combinazione dei due).


Gli integratori dimagranti possono aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo di perdita di peso?

Dipende da come vengono usati. Alcuni permettono di consumare meno calorie, altri ti aiutano a bruciare più calorie o grasso corporeo. Tuttavia, se mangi ancora a un livello di mantenimento o surplus calorico, non dimagrirai. In questo caso, gli integratori potrebbero semplicemente aiutarti a raggiungere il deficit che desideri.


Come faccio a calcolare i miei macronutrienti per il dimagrimento?

Abbiamo creato un calcolatore di macronutrienti facilissimo da usare. Ti consigliamo di leggere l'articolo e di provare il calcolatore!


Il sollevamento pesi può aiutarmi a dimagrire?

Può aiutarti in vari modi! Non solo brucerai calorie durante la sessione, ma alcuni studi hanno dimostrato che gli allenamenti di resistenza mantengono il metabolismo elevato anche per diversi giorni successivi. Inoltre, ti aiuterà a trattenere più massa muscolare magra, un tessuto che richiede più energia, e quindi il tuo tasso metabolico sarà protetto durante tutto il processo di dimagrimento.


Qual è il modo migliore per dimagrire?

Il modo migliore per dimagrire è innanzitutto creare un deficit calorico. Dopodiché, occorre mantenere alto il livello di apporto proteico e di esercizio fisico (per trattenere più massa muscolare magra possibile), consumare per lo più alimenti ad elevata densità nutrizionale ma senza privarsi di opzioni più golose, come il cioccolato. Poi, dormire un numero sufficiente di ore e gestire lo stress.


Come faccio a perdere grasso e non massa muscolare?

Ci sono due aspetti su cui occorre concentrarsi: una dieta altamente proteica (1,6 g per kg di peso corporeo) e un adeguato programma di allenamento basato sulla resistenza. Oltre a questo, devi concentrarti sul riposo, sulla gestione dello stress e su alcuni integratori come la creatina, che può migliorare le prestazioni e la composizione corporea.