45% SULLA MASSA MUSCOLARE
30% SUL RESTO | CODICE: MYPIT
SCARICA L'APP PER IL 35%

Proteine in Polvere

43 risultati

Non perderti la nostra gamma di proteine in polvere, frullati proteici, miscele e integratori di alta qualità per favorire la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Essenziali per qualsiasi obiettivo di fitness.

Se hai intolleranze o esigenze alimentari, potresti dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata alle Esigenze Alimentari in cui potrai trovare ad esempio la lista completa di Proteine Senza Lattosio o di Proteine & Integratori Senza Glutine. Abbiamo pensato a tutti!

Vuoi fare scorta e risparmiare subito? Prova le nostre Proteine in Polvere da 5 kg

Ordina per:

Products

Che cosa sono i frullati proteici?

I frullati proteici sono un modo molto pratico e diffuso per assumere più proteine ogni giorno, sostenendo l'attività muscolare durante l'intera sessione di allenamento. Scopri le diverse formule disponibili e trova le proteine in polvere più adatte a te, per raggiungere i tuoi personali obiettivi di fitness con una marcia in più.


Come preparare un frullato proteico

I frullati proteici sono incredibilmente semplici e veloci da preparare. Basta aggiungere ad acqua o latte il numero consigliato di misurini di proteine in polvere e mescolare bene. Il risultato sarà una carica di proteine deliziosa e priva di grumi.


Le nostre proteine

Offriamo una vastissima gamma di proteine in polvere di alta qualità: dalle proteine whey alla caseina, dalle formule vegetali alle polveri senza latticini, troverai sicuramente il frullato perfetto per te, qualunque sia la tua dieta.


Le nostre straordinarie Impact Whey Protein sono le proteine in polvere per consumo quotidiano n. 1 nel Regno Unito. Ecco i vantaggi principali a cui devono il loro successo:

• Frullato quotidiano ideale per aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo di allenamento

• Con 21 g di proteine di alta qualità*

• Con 4,5 g di BCAA naturalmente presenti*

• Disponibile in oltre 40 deliziosi gusti


La nostra Miscela Proteica Vegana offre il meglio degli ingredienti di origine vegetale, dando energia ai tuoi workout con una mix di proteine in polvere a base di proteine isolate del pisello e della fava:

• Frullato proteico ideale per i vegani

• Con 24 g di proteine di origine vegetale*

• Con un ottimo rapporto 2:1:1 di BCAA

• Con 5 g di BCAA naturalmente presenti*


La nostra Miscela Aumento del peso è la formula ideale per favorire la crescita della massa muscolare:

• Studiata per darti energia durante gli intensi allenamenti per lo sviluppo muscolare

• Con 31 g di proteine di alta qualità*

• Con ben 50 g di carboidrati*

• Miscela a base di proteine a lento e rapido rilascio


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


I frullati proteici sono utili?

I benefici dipendono dal modo in cui i frullati vengono utilizzati all'interno dello schema nutrizionale e dallo stile di vita associato. Tuttavia, le ricerche tendono a essere piuttosto concordi nell'affermare che le proteine in polvere non solo migliorano la composizione corporea, ma favoriscono anche il recupero delle prestazioni e il controllo del peso, riducendo addirittura l'impatto della perdita di massa magra dovuta all'età.


I frullati proteici sono adatti a una dieta chetogenica?

La maggior parte dei frullati proteici è considerata adatta a una dieta chetogenica. Tuttavia, le formule dietetiche e gli integratori per il recupero muscolare o l'aumento di peso contengono probabilmente una quantità di carboidrati superiore a quella prevista dalla keto diet.


I frullati proteici sono utili per l'aumento di peso?

Dipende dal modo in cui vengono integrati nella dieta. Se ti aiutano a ottenere un surplus calorico, possono favorire l'aumento di peso (secondo le ricerche, possono anche aiutare a mantenere una composizione corporea ottimale durante la fase di aumento).


I frullati proteici sono utili anche alle donne?

I frullati proteici sono utili tanto alle donne quanto agli uomini. Le ricerche hanno ripetutamente dimostrato i loro benefici per il corpo femminile. Non solo aiutano a migliorare la composizione corporea e a controllare meglio il peso, ma favoriscono anche il recupero muscolare.


Quali benefici muscolari offrono i frullati proteici?

I frullati proteici agiscono in modo simile alle altre fonti di proteine, fornendo gli elementi fondamentali per rigenerare i muscoli e riparare i danni provocati dall'allenamento.