55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Whey Protein | Proteine del Siero del Latte

25 risultati

In questa pagina potrai trovare tutti i prodotti contenenti Proteine Whey in polvere, anche conosciute come (traduzione in Italiano) Proteine del Siero del latte.

Tantissimi gusti, formati e versioni diverse: Whey Protein Isolate, Impact Diet Whey, Clear Whey Isolate e moltissime altre ancora!

Ordina per:

Products

Che cosa sono le Proteine Whey (o del Siero del Latte)?

Come le caseine, le Proteine Whey o Proteine del Siero del latte in polvere (dall'inglese "Whey Protein Powder") sono un derivato del latte e sono per questo chiamate "del siero del latte". Sono una fonte di aminoacidi essenziali, gli elementi costitutivi delle proteine naturalmente presenti nel corpo. Esistono tre tipi di proteine del siero del latte (concentrate, isolate e idrolizzate), ognuno caratterizzato da una composizione nutrizionale unica per soddisfare le esigenze delle diverse diete.


Quali benefici offrono le Proteine Whey?

Le proteine whey sono un modo molto diffuso per assumere più proteine ogni giorno, favorendo la crescita e il mantenimento della massa muscolare, due benefici essenziali per qualsiasi obiettivo di fitness. Inoltre, sono una soluzione davvero pratica per rifornirti con una carica di proteine quando più ne hai bisogno, tra i pasti o durante le fasi di pre e post workout.


Le nostre Proteine Whey

La nostra gamma di oltre venti tipi di proteine whey offre una selezione esclusiva di polveri e miscele di alta qualità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con una carica di energia in più. Comprende formule concentrate, isolate e idrolizzate in una varietà di gusti, tra cui Proteine senza aroma, Proteine all Vaniglia, Proteine al Cioccolato, Proteine alla Banana e addirittura le Proteine alla Fragola!


Le nostre amatissime Impact Whey Protein sono le Oroteine del Siero del Latte in polvere per consumo quotidiano n. 1 nel Regno Unito. Ecco i vantaggi principali a cui devono il loro successo:

Frullato quotidiano ideale per aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo di fitness e di allenamento

  • Con 4,5 g di BCAA naturalmente presenti*
  • Con 21 g di proteine di alta qualità*
  • Disponibile in oltre 40 deliziosi gusti


Scopri la nostra formula avanzata THE Whey™:

  • Studiata per darti energia durante gli intensi allenamenti per lo sviluppo muscolare
  • Con 25 g di proteine whey di qualità superiore*
  • Creata con un sistema di filtrazione avanzato e i migliori ingredienti disponibili
  • Con meno di 2 g di carboidrati e 1 g di grassi*


In alternativa, puoi provare le nostre proteine whey purissime Impact Whey Isolate:

  • Perfette per ottenere una super carica di proteine
  • Con il 90% di proteine*
  • Completamente prive di grassi*
  • Con meno di 100 calorie*


Non sai ancora bene qual è la formula più adatta a te? Dai un'occhiata alle nostre migliori proteine whey in polvere.


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Come si ottengono le Proteine Whey (o del Siero del Latte)?

Il siero del latte, un sottoprodotto liquido del processo di produzione del formaggio, viene filtrato per rimuovere praticamente tutti i batteri e la maggior parte dei grassi e del lattosio. In seguito, è sottoposto a una seconda filtrazione in base al tipo di proteine whey che si desidera ottenere. Una volta terminata questa fase, il siero liquido viene trasformato in polvere tramite essiccazione a spruzzo per essere poi confezionato.


Le Proteine Whey quindi sono un derivato del latte?

Sì, le nostre proteine whey sono un derivato del latte vaccino.


Le Proteine Whey (o del Siero del Latte) sono adatte a una dieta chetogenica?

Sì. Come puoi vedere nelle informazioni nutrizionali del prodotto, per ogni porzione contengono una quantità di carboidrati minima tra le formule della nostra gamma, inclusi Impact Whey Protein, Total Protein Blend, Clear Whey Protein e la nostra Miscela Proteica Vegana.


Le Proteine Whey (o del Siero del Latte) favoriscono l'aumento di peso?

Se ti aiutano a ottenere un surplus calorico, sì. Inoltre, favoriscono anche il mantenimento di una composizione corporea ottimale.


Come funzionano le Proteine Whey?

Come le altre fonti proteiche, le proteine del siero del latte forniscono gli elementi fondamentali per la riparazione e la rigenerazione dei tessuti muscolari. Inoltre, secondo le ricerche, aiutano a mantenere la sensazione di sazietà più a lungo e a migliorare la composizione corporea.


Quali forme di Proteine Whey esistono e quali sono le differenze?

Esistono tre forme di proteine del siero del latte: concentrate, isolate e idrolizzate. La versione concentrata è quella più comune, povera di grassi e lattosio e ad alto contenuto proteico (solitamente oltre il 70%), mentre le proteine whey isolate contengono il 90% di proteine e sono prive di grassi e lattosio in quanto sottoposte a ulteriori trattamenti. Le formule idrolizzate, invece, sono un po' diverse: grazie a un processo specifico, vengono infatti "predigerite" per essere assorbite più rapidamente rispetto agli altri tipi.