55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Frullati Proteici

21 risultati

Non perderti la nostra gamma di miscele di proteine in polvere, formule di alta qualità pensate per sostenerti durante l'allenamento. Che tu stia cercando un frullato post workout a rapido rilascio, una miscela a lento rilascio da assumere prima di andare a dormire o una formula per l'aumento della massa, abbiamo la soluzione che fa per te.

Ordina per:

Products

Che cos'è una miscela di proteine?

Le miscele di proteine sono formule che combinano diversi ingredienti chiave per fornirti i principi nutritivi di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento con una carica in più. Il valore nutrizionale di queste miscele può variare notevolmente, in quanto le proteine e gli altri ingredienti possono essere adattati alle esigenze del tuo programma di workout.


Quali benefici offrono le miscele di proteine?

Le miscele di proteine sono un ottimo aiuto per i tuoi allenamenti, in quanto le proteine sostengono l'attività muscolare, mentre ingredienti aggiunti come carboidrati e aminoacidi forniscono una nutrizione sportiva completa. Così, non dovrai più assumere diversi integratori di vario tipo. Ti basterà scegliere una sola miscela per ottenere tutte le sostanze necessarie previste dal tuo programma di allenamento.


Le nostre miscele di proteine

La nostra vasta gamma di miscele di proteine è pensata per aiutarti a raggiungere vari tipi di obiettivi, tra cui la perdita e l'aumento di peso. Comprende anche formule adatte a diverse diete, come quelle vegane e senza glutine.


Se cerchi invece una miscela più leggera, prova Impact Diet Whey, le nostre proteine in polvere dietetiche migliori di sempre.

• Perfetto per accompagnarti nei programmi di perdita di peso

• Pensato per fornire una carica di proteine alle persone che seguono una dieta a ridotto contenuto calorico

• Con oltre 1 g di glutammina*

• Con colina per favorire un corretto metabolismo


In alternativa, puoi provare la nostra Miscela Pasto Sostitutivo Proteico, un frullato ricco di proteine:

• Ottima alternativa ai pasti tradizionali, con appena 200 calorie*

• Alto contenuto di proteine e fibre

• Ricca di vitamine e minerali


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Le miscele di proteine sono migliori delle proteine singole?

Non per forza, dipende dall'uso per cui sono state pensate e da come vengono effettivamente utilizzate.


Quali vantaggi offre una miscela di proteine?

Le miscele di proteine sono fantastiche perché uniscono diverse fonti proteiche che si scompongono e vengono rilasciate nel nostro sistema in momenti differenti, consentendo al corpo di attingere continuamente a una preziosa gamma di aminoacidi.


Qual è la vostra migliore miscela di proteine dietetica?

La migliore per la perdita di peso è la nostra Miscela Proteica Dietetica, che offre 21 g di proteine con appena 96 kcal a porzione.


Qual è la vostra migliore miscela di proteine da assumere il mattino?

A seconda del tuo programma, i prodotti più amati in questo caso sono Total Protein Blend, un frullato spesso assunto con un po' di frutta che fornisce proteine di alta qualità da sette fonti differenti, o la Miscela Pasto Sostitutivo Proteico, con ben 18 g di proteine, 12 g di fibre e appena 205 kcal!


Qual è la vostra migliore miscela proteica sostitutiva dei pasti?

In base ai tuoi obiettivi e al tuo programma di alimentazione, puoi scegliere fra tre incredibili opzioni. Il prodotto più amato in assoluto è la nostra Miscela Pasto Sostitutivo Proteico. Per i vegani, invece, abbiamo creato la miscela Whole Fuel Blend. Entrambi sono ottimi frullati sostitutivi dei pasti!


Qual è la vostra migliore miscela di proteine da assumere la sera?

In questo caso, la soluzione migliore è la nostra Miscela per il recupero notturno, una formula a lento rilascio che combina proteine del latte, caseina micellare, concentrato di siero del latte e albume in polvere, favorendo la crescita e il mantenimento della massa muscolare mentre dormi.


Offrite anche miscele vegane?

Certo! La più amata è la nostra Miscela Proteica Vegana. Per chi cerca invece una carica di energia maggiore per favorire la crescita della massa muscolare, Whole Fuel Blend è l'opzione ideale!