45% SULLA MASSA MUSCOLARE
30% SUL RESTO | CODICE: MYPIT
SCARICA L'APP PER IL 35%

Bevande Proteiche

12 risultati

Le bevande sportive proteiche sono il modo più gustoso di assumere proteine con il minimo sforzo, ovunque tu sia.

Inoltre, con le bibite proteiche pronte da bere, non è nemmeno necessario aggiungere acqua o latte: il massimo della praticità!

Ordina per:

Products

Che cosa sono le bevande proteiche?

Le bevande proteiche sono un modo praticissimo per inserire più proteine nella dieta quotidiana. Abbiamo qualcosa per tutti i gusti, dalle golose bevande calde ad alto contenuto proteico a rinfrescanti acque proteiche pronte da bere.


Quando è meglio consumare le bevande proteiche?

Le bevande proteiche sono perfette in qualunque momento della giornata e offrono una carica di proteine quando ne hai più bisogno. La nostra Acqua Proteica è un ottimo modo per rinfrescarsi dopo un allenamento intenso, contribuendo a reintegrare l'idratazione e a raggiungere la dose giornaliera di proteine.


FAQ


Quante bevande proteiche posso consumare in una giornata?

Dipende dalle tue esigenze alimentari e dagli obiettivi della tua dieta, ma ti consigliamo di consumarne una dopo l'allenamento per ottenere grandi risultati e ottimizzare il recupero.


Le bevande proteiche fanno bene?

Quanto una cosa "faccia bene" dipende da come si integra nella propria dieta e da cosa comprende. Le bevande proteiche possono essere un ottimo modo per aumentare l'apporto proteico, e questo ha molti vantaggi, ma assumere troppe proteine può interferire con l'assunzione di altre sostanze nutritive.


Le bevande proteiche fanno ingrassare?

Se causano un surplus calorico, potrebbero far ingrassare. Tuttavia, le proteine sono note per l'efficacia nel migliorare la composizione corporea e nella gestione del peso, perciò è probabile che aiutino invece di interferire con i tuoi obiettivi.


Quali bevande proteiche sono utili per dimagrire?

Tutte le nostre bevande proteiche possono aiutarti a perdere peso, dipende dal fatto che contribuiscano a creare il deficit calorico a cui occorre puntare. Tutte le nostre bevande contengono poche calorie e molte proteine, perciò sono l'ideale per qualsiasi dieta.


Quali bevande proteiche sono senza lattosio?

La nostra Acqua Proteica è perfetta per chi è intollerante al lattosio perché contiene proteine del siero di latte idrolizzate, la forma priva di lattosio delle proteine del siero di latte.


Quali bevande proteiche sono chetogeniche?

L'Acqua Proteica e il Frullato proteico zero sono due ottime opzioni chetogeniche.