RESO RAPIDO
Segui questi semplici passaggi per restituire capi di abbigliamento non adatti a te.
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1. Registra il Tuo Reso
Clicca QUI per iniziare la procedura di reso con il nostro corriere / partner, Zigzag
L'utente sarà soggetto ai Termini e Condizioni d'uso e alle norme sulla privacy di ZigZag.
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2. Spedisci il Tuo Reso
Procedi tramite il portale per scegliere l'opzione di trasporto per il tuo reso.
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3. Noi Penseremo al Resto
Una volta ricevuto, ti invieremo una notifica via email e procederemo al rimborso. I tempi di rimborso possono variare dai 3-5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.
*Ti ricordiamo che per approvare il reso , i prodotti devono essere integri e la volontà di reso espressa entro 30 giorni dalla data di ricezione. Resi per generi alimentari e non capi di abbigliamento devone essere effettuati tramite il nostro centro assistenza cliccando qui
Puoi consultare la nostra Politica di Reso qui sotto per Temini e Condizioni completi.
Politica di restituzione FAQ
La nostra politica di restituzione è semplice! Avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per avviare un reso. Accettiamo resi per tutti gli ordini, a condizione che siano in condizioni perfette. Ciò significa che non sono stati aperti, non sono stati utilizzati e i sigilli sono intatti.
Se si riceve un articolo danneggiato, difettoso o errato, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite Il mio account, che risolverà il problema in base al caso specifico. Assicuratevi di avere prove fotografiche o video per aiutarci a elaborare il vostro reclamo il più rapidamente possibile.
Si prega di notare che non offriamo cambi. È necessario effettuare un nuovo ordine e restituire l'originale per ottenere il rimborso.
Questa politica è offerta in aggiunta ai vostri diritti legali.
Cliccare QUI per iniziare la procedura di reso.
Fate clicchi qui per avviare il reso.
Vos fonds devraient être retourné sur votre compte dans les 5 jours ouvrables suite au remboursement et nous vous enverrons un e-mail pour vous informer que cela a été enclenché!
Si vous ne recevez pas votre remboursement et que 10 jours ouvrables se sont écoulés depuis que vous avez reçu notre e-mail, vous devrez alors contacter notre service client via votre compte.