45% SU SELEZIONATI +40% SUL RESTO | TERMINA TRA

0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI
Qualunque siano i tuoi obiettivi, abbiamo ciò di cui hai bisogno.

Per tutti coloro che vogliono di più

È questo il motivo per cui abbiamo iniziato. È questo il motivo per cui non ci fermeremo.

Come è cominciato tutto…

Il percorso unico di Myprotein è iniziato nel 2004. Il sogno di rivoluzionare il mondo della nutrizione legata all'attività fisica ha cominciato a prendere forma attorno al tavolino di un'umile cucina.

Nel 2011, Myprotein è stata accolta nella famiglia di THG, segnando l'inizio di un nuovo emozionante capitolo. Già nel 2016 si è aggiudicata il titolo di migliore marchio online di nutrizione sportiva, con proteine, vitamine e integratori essenziali di qualità impareggiabile, consegnati direttamente a casa tua.

E quello è stato solo l'inizio. Myprotein si è evoluta per andare incontro alle tue nuove esigenze. Sono nate MP, Myvitamins, Myvegan e MyPRO, per assisterti in modo personalizzato, a ogni livello del tuo percorso di fitness.

We’re a leading sports nutrition brand, delivering a range of quality products including protein powder, vitamins and minerals, high-protein foods, snack alternatives, and performance clothing.

Chi siamo

Abbiamo una visione: diventare il movimento salutare che ti offre di più. Cosa vuol dire? Vuol dire che siamo il tuo alleato migliore verso una vita più sana e attiva. E siamo già a buon punto nel far sì che questo si concretizzi.


Oltrepassare i limiti è nella nostra natura. E vogliamo sostenere ed essere d'ispirazione a chi vuole superarli.


Dalla sede di Manchester, il team crea prodotti ed esperienze innovativi per migliorare sempre di più il tuo percorso di fitness. Soluzioni di cui ti puoi fidare, per garantirti salute e benessere.


I prodotti di Myprotein includono opzioni per diete vegetariane, flexitariane, vegane, intolleranti al lattosio o al glutine, per una nutrizione di alta qualità, adatta a tutte le esigenze.


Qualunque sia il tuo obiettivo, ti aiutiamo a raggiungerlo.

Our aim is to fuel the ambitions of people across the world — making the best in sports nutrition available to everyone, whatever their goal.

Cosa facciamo

Creiamo nutrizione e abbigliamento sportivi per tutte le esigenze. Se vuoi avvicinarti  a una vita più sana e attiva, ti siamo accanto per raggiungere i tuoi obiettivi.


Siamo i tuoi cheerleader lungo il tuo percorso di miglioramento. Siamo nati per questo ed è questo che ci motiva.

Myprotein has grown considerably since it’s humble beginnings in 2004 and we are proud to say our growing expertise and dedication to producing quality sports nutrition products has not gone unnoticed. Below are just a few of our achievements and awards.

Riconoscimenti

È importante celebrare le vittorie. Fin dal 2007 i nostri prodotti ricevono premi su premi:

2007 - Myprotein ottiene la certificazione ISO9001 per la produzione, oltre che la NBP (norme di buona fabbricazione) e l'accreditamento HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points).

2007 - Myprotein è votata "Young Company of the Year" alle prestigiose premiazioni Growing Business Awards, tenute da Real Business in collaborazione con Lloyds Bank e con il patrocinio della CBI (Confederation of British Industry).

2009 - Myprotein si aggiudica il premio regionale per il nord-ovest dell'Inghilterra "Small to Medium Sized Business of the Year" alle premiazioni di riconoscimento aziendale nazionale (National Business Awards).

2009 - Myprotein si piazza al 21° posto nella classifica Fast Track 100 del Sunday Times.

2015 - Myprotein è lodata per il premio speciale "Judges’ Special Award" attribuito all'impianto di produzione di Warrington in occasione delle premiazioni Best Factory Awards.

2017 - THG si aggiudica il premio "International Growth Retailer of the Year" per la sua crescita internazionale alle premiazioni Retail Week Awards.

2018 - THG appare nell'elenco delle 50 aziende in più rapida espansione nella metropoli di Manchester (Ward Hadaway Fastest 50).

2018 - THG riceve il premio alle imprese istituito dalla famiglia reale britannica "The Queen’s Award for Enterprise".

2022 - Myprotein riceve il premio per la collaborazione tra imprese più esaltante con Hotel Chocolat (Most Exciting Partnership Award).

2023 - Myprotein riceve il premio per i suoi prodotti innovativi "Inspired Innovation Brand Licensing Product or Range" per la collaborazione con Jelly Belly.

2023 - Myprotein è anche nominata per il premio per il migliore prodotto internazionale "International Best Licensed Product" per la collaborazione con Jelly Belly.